Hoepli – Milano – Via Ulrico Hoepli, 5 – 20121

La Grande Libreria Internazionale Hoepli è una tra le più grandi librerie in Italia. Situata nel cuore di Milano, ospita oltre 100.000 libri, distribuiti in uno spazio espositivo di 5 piani. La Libreria conta oltre 40 librai esperti in tutti gli argomenti.
Il primo luglio 2005 ha visto la luce la Grande Libreria Online, il sito web che ha reso accessibile a tutti, senza limitazioni geografiche, i libri di una delle più grandi librerie europee. Il sito specializzato nella vendita online mette a disposizione degli utenti oltre 500.000 libri e la possibilità unica di scegliere e acquistare a qualsiasi ora e in qualsiasi luogo.

La Grande Libreria Hoepli è stata fondata nel 1870 da Ulrico Hoepli nel centro di Milano, in corso Vittorio Emanuele. Dopo la seconda guerra mondiale la Libreria si è spostata nell’attuale sede di via Hoepli a Milano: progettata dagli architetti Figini e Pollini, è stata inaugurata nel 1958. La Grande Libreria Hoepli si è da sempre distinta per la varietà dei libri in vendita, per la molteplice offerta di servizi e per la disponibilità di libri e riviste straniere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *