Edizioni d’ Autore 2017

Edizioni d’autore.

Prima Edizione – Anno 2017

In occasione del suo anniversario 7 Nodi  festeggia offrendo un flute di prosecco e presentando la collana “Quaderni d’autore”.  Una linea di quaderni artigianali realizzati in collaborazione con 7 artisti che ne propongono la loro personale interpretazione.


Venerdì 31 marzo presso lo spazio espositivo – laboratorio di via Muzio Attendolo 53. Evento aperto, dalle 12.00 alle 24.00.

7 Nodi, una piccola realtà artigianale dalla spiccata vocazione al confronto, all’apertura ed alla collaborazione. Ad un anno di distanza dalla nascita 7 Nodi rinnova la sua attenzione nei confronti del mondo dell’arte e dell’illustrazione.

In questo clima nasce “Quaderni d’autore”, elemento centrale di questo progetto sono naturalmente gli “Autori”. 7 persone, conosciute durante il primo anno di attività, con percorsi nell’arte, il design e l’artigianato molto diversi tra loro ma tutte determinate nel volersi sperimentare sul tema “il quaderno” e contribuire al patrimonio iconografico di 7 Nodi con la loro immaginazione ed il loro immaginario.

 

Gli autori (in rigoroso ordine alfabetico):

 

Cecilia De Lucia
Cristina Frasca
Daniela Piga
Elisa Urbinati
Eran Wolf

 

 

 

 

Erica Campanella
Valentina De Nicola

 

 

 

 

 

 

 

Anteprima:

 

This is a demo store for testing purposes — no orders shall be fulfilled. Rimuovi